Home Forum Come si gioca Numero studenti e personaggi di gioco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Stefania Paci
    Ospite
    Post totali: 19

    Ho letto che ogni studente deve scegliere un personaggio nei panni del quale giocare e formare una squadra di tre membri. Ma se il numero degli studenti non è multiplo di tre o se uno studente vuole giocare individualmente, come si può fare?

    Stefania Paci
    Ospite
    Post totali: 19

    La storia di Digitalscape New Edition è incentrata su 3 personaggi a cui corrispondono tre linee narrative differenti. Ogni personaggio, in virtù delle sue caratteristiche, affronta episodi costruiti su tematiche diverse. Per tale ragione viene suggerita la creazione di squadre di tre membri che possano svolgere individualmente le prove , ma condividere in modo cooperativo le competenze acquisite, per affrontare le domande dell’episodio finale. Nulla vieta però che nella stessa squadra due studenti o più possano rivestire i panni di Nemo, Ulla o Quivis e, analogamente, che uno studente giochi tre volte Digitalscape, ogni volta nei panni di un personaggio diverso.
    Sarà il docente a decidere se privilegiare la dimensione individuale o quella cooperativa del gioco, se la modalità collaborativa o quella competitiva.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Numero studenti e personaggi di gioco
Le tue informazioni: